lesbo
Tintarella con vicina
di cpsarantonio
11.08.2020 |
1.409 |
6
"Puntuale suona il campanello , la faccio subito entrare e ci accomodiamo in giardino..."
Sabato nonostante la giornata un po coperta siamo usciti io e Antonio in giardino curiosi di vedere e poter conoscere i nuovi vicini da poco venuti ad abitare di fronte a noi .
Presi dalla curiosità , appoffittando di fare alcuni lavoretti in giardino , cerchiamo di attirare la loro attenzione , gli sguardi si incrociano ed inevitabilmente arriva il saluto .
Mi avvicino a loro e comincio a scambiare quattro chiacchiere .
Qulche minuto dopo , mio marito , da buon vicino , ci raggiunge con un paio di birre .Capendo poi che non avevano ancora la cucina , decidiamo di invitarli a amangiare qualcosina da noi .
Abbiamo passato un paio di orette assieme raccontandoci un po a vicenda .
Coppia molto giovane lei ragazza molto molto minuta , mi faceva ricordare me da ragazza , con quel vestitino corto che metteva in risalto le sue dolci curve , lui un bel ragazzo molto alto, che senza maglietta faceva vedere il suo fisico ben curato.
Così parlando del più e del meno io e I. ci siamo date appuntamento alla prima giornata di sole per trascorrere un pomeriggio assieme in giardino , e prendere i primi caldi raggi d'estate.
La sera , curiosi , andavamo continuamente alla finestra per cercare di cogliere qualche loro momento intimo qualche ombra . Improvvisamente escono di casa , lei avvolta solo da un asciugamano e lui solo indossando i boxer e si mettono a fumare una sigaretta .
Io e Antonio ci siamo guardati , avevamo capito che avevano fatto del buon sesso .
Facendo finta di niete usciamo , io in sottoveste ed Antonio in pantaloncini , li salutiamo strizzando l'occhio e ce ne rientriamo in casa .
Per alcuni giorni il cielo restò sempre coperto , il desiderio di rincotrarla aumentava sempre più . Finalmente arriva il primo giorno di sole .
La mattina la vedo in giardino la saluto e ci accordiamo per passare il pomeriggio assieme.
Puntuale suona il campanello , la faccio subito entrare e ci accomodiamo in giardino .
I. era proprio in tenutra mare , pareo con sotto un costumino molto easy e sopra solo il reggiseno , io invece indossavo un vestitino senza niente sotto .
Dopo un caffe decidiamo di cominciare a prendere la tintarella .
Lei toglie il pareo , mentre io entro in casa , e senza pudore lascio scivolare il vestito a terra per indossare il costume che avevo gia preparato sul tavolo in cucina , e la raggiungo in giardino.
Comincio a spalmarmi la crema , gentilmente mi chiede " vuoi che ti aiuti ? " ed io con un sorriso accetto volentieri . Mi sono stesa a pancia in giu , lei mi slaccia il reggiseno e comincia a spalmarmela sulle spalle sulla schiena , per poi scendere sulle gambe partendo dai piedi salendo sempre più sù.
Le sue mani dolci , scivolavano sul mio corpo , non so cosa mi stesse accadendo in quel momento ma la cosa mi stava dando immenso piacere .
Arrivata, suoi glutei sento leggermente spostarsi il costume per spalmarmi bene la crema .
In quel momento mi sento accaldata , eccitata , nonostante mi stesse solo sfiorando il linguine . La mia eccitazzione aumenta , sento che mi sto bagnando tutta , penso ad occhi chiusi " ti prego continua ".
Percepisce i miei brividi , ho la pelle d'oca . Chiede di voltarmi e con tutta serenità mi sfila il reggiseno dalla testa e comincia a spalmarmi la crema sulle spalle , per poi scendere sul seno .
Sento i capezzoli turgidi , continuo a tenere gli occhi chiusi mentre lei mi massaggia delicatamente . Sento che si sofferma sui capezoli , li accarezza , poi comincia a scendere lungo la pancia , arrivando sino al limite degli slep . Passa leggermente la mano sotto sfiorandomi . Il mio calore aumenta , sono eccitatissima .
Poi scende sulle cosce , e quando passa la mano nel mio interno coscia non rsisto , sto quasi per venire , mi sento un lago .penso si sia accorta del mio piacere . Sorridendomi mi chiede come mi sento.
Io non riesco a risponderle , mi gaurda e sorride .
Con molta tranquillita si sfila anche lei il reggiseno e si stende al mio fianco .
Io continuo a pensare alle sue mani su di me , ho voglia di toccarmi , stringo le cosce le strofino, sento di aver bagnato gli slip . Ogni tanto gaurdo i suoi movimenti e vedo che accarezza la sua pelle e quando si sfiora i capezzoli ,immagino la mia mano su di lei .
Il calore del sole e del desiderio mi fanno sudare , sento le goccioline che scendono sul mio corpo . Decido di alzarmi per asciugarmi un po , la guardo, ha le gambe aperte e noto con stupore lo slep leggermente bagnato .
Il tempo scorre mentre ci raccontiamo la nostra vita , il mio pensiero però torna alle sue mani che mi avevano accarezzata e mi avevano dato tanta eccitazzione.
Non esito a chiederle gentilmente di mettermi ancora un po di crema sulle spalle perche le sentivo scottare . Si alza si siede vicino a me e comincia un massaggio molto rilassante .
Poi scende suoi glutei , questa volta i suoi massaggi erano molto sensuali , io ero in estasi , ad ogni carezza mi faceva gemere di piacere .
Stringo le gambe di colpo , lei preoccupata si ferma .
Sono venuta
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.